IL SUO CARATTERE e PASSATO:
Buk è l’ultimo dei 5 cani sequestrati, al suo arrivo era l’ombra di se stesso, magrissimo e molto spaesato, ma da subito si capiva il suo spirito libero rinnegato per anni in uno squallido box. Buk si è inserito bene nel contesto canile ed ora sta rinascendo.
Questi cani dopo mesi si sono ripresi molto bene, e pensiamo sempre alla loro vita passata, non abbiamo idea di cosa abbiano passato ma i loro sguardi sono cambiati e noi siamo felici anche se pure ora vivono in un box, ora hanno cibo ed escono regolarmente.
Buk è un cane pieno di vita, ama correre per i prati e gli piace anche il rapporto con le persone, i cani da caccia se ben gestiti sono ottimi compagni di vita, andate oltre e non pensate a loro solo per andare a tartufo.
Non ama i gatti e va abbastanza bene a guinzaglio, sta sera vi presentiamo anche lui, un bel ragazzo in attesa di un futuro migliore.
Famiglia paziente e dinamica, parte integrante del nucleo famigliare …..
No box, no solo giardino, ma un cuscino caldo e tante coccole, uscite giornaliere con i propri compagni umani per esplorare e odorare campi e erba per rotolarsi sopra e sentirsi libero dopo 6 lunghi anni a marcire in un box.
Venite a conoscere Buk o chiamateci per lui.🙏❤️





